È la nave a vela privata più grande del mondo. 70 milioni di dollari distribuiti su 305 piedi di lunghezza. Tanta imponenza sfila con placida calma nelle acque della Laguna e porta il suo carico di fascino marinaresco e di eleganza di lusso sulla banchina della Mostra del Cinema di Venezia. Il mega yacht 'Eos' è ormeggiato in questi giorni nel canale della Giudecca, proprio dove approdano divi e celebrità che sfileranno su uno dei red carpet più prestigiosi del cinema.
La sagoma del trialbero dagli ottoni e legni pregiati si staglia nel cielo azzurro di Venezia e tiene al riparo da sguardi e scatti indiscreti il miliardario del cinema e dei media Barry Diller, che possiede anche il portale di Expedia e ha acquisito, come nelle migliori tradizioni dell'alta finanza americana old style, un quarto di nobiltà europea, sposando la stilista e imprenditrice Diane von Furstenberg.
23 luglio 2024
23 giugno 2023
Conto alla rovescia per il via al Trofeo Principato di Monaco le Vele d'Epoca in Laguna Coppa BNL BNP Paribas Wealth Management